Dario Russo, in arte Darus

Un obiettivo che sono orgoglioso di aver raggiunto è quello di essere riuscito a far si che la passione per il mentalismo diventasse il lavoro della mia vita.

Leggere il pensiero, incanalare le energie vitali altrui, mesmerizzare e magnetizzare le persone durante uno spettacolo, sono dimostrazioni ed esperimenti che affascinano molto il pubblico. Le persone non vogliono solo assistervi, vogliono prendervi parte, lasciarsi emozionare. Oggi tutti abbiamo bisogno di vivere qualcosa che ci possa toccare ed emozionare nel profondo. Lavoro ogni giorno affinchè il mio mentalismo arrivi a livelli sempre più avanzati.

Chi mi conosce personalmente sa bene, come io sia il primo ad essere rapito da ciò che accade durante un’esibizione o in un team building e che alle volte nel divertimento generale si avverte nell’aria qualcosa di assolutamente unico.

Mi dicono essere il mentalista più richiesto per l’intrattenimento nel settore eventi business e questo ovviamente mi fa piacere ma amo lavorare anche in quelli privati, con determinate caratteristiche.

Sono specializzato nel coinvolgere emotivamente e sconvolgere razionalmente le platee aziendali di tutta Italia.
Ho avuto il piacere di partecipare a centinaia di convention, meeting e congressi, nei quali imprenditori, manager, dipendenti di piccole medie e grandi imprese, sono stati influenzati ed affascinati dalle mie performance. Non tutti possono diventare miei clienti e vivere con me un’esperienza mentalistica in qualche forma attraverso questo sito, ma sicuramente tutti coloro che diventano miei clienti possono testimoniare come l’esperienza vissuta sia stata assolutamente unica e singolare.

Darus mentalista
Contattami

Non sono online ora, ma puoi inviarmi una mail!

Start typing and press Enter to search