In Spettacoli aziendali

enada_Roma12In questi giorni parteciperò a un grande appuntamento legato ad un particolare settore aziendale. Parlo di ENADA, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, che da mercoledì 17 a venerdì 19 Ottobre prossimi allaFiera di Roma festeggerà il 40° compleanno.

La manifestazione, organizzata da Rimini Fiera è riservata ad unpubblico professionale e per questa occasione la Merkur Gaming Italia srl, tra gli espositori presenti a questo evento, mi ha scelto, in qualità di mentalista, per dare un contributospettacolare al proprio spazio espositivo.

Coloro che si avvicineranno allo stand n. 28 del padiglione 13avranno modo, oltre che di analizzare i prodotti e i servizi dell’azienda che mi ha ingaggiato anche di assistere e partecipare ad alcune eccezionali e divertenti dimostrazioni di  mentalismo ed esperimenti magici.

In mostra l’intero panorama del mondo dei giochi. Saranno presenti i prodotti, le tecnologie ed i servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori:

newslot, VLT, videogames, ma anche flippers,biliardi, calciobalillae tutte leattrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo.

Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line (scommesse, internet stations, lotterie, poker texas hold´em, ecc.), il mobile gaming e l´offerta di gioco dei concessionari di rete.

Sarà una tribuna, inoltre, dalla quale SAPAR rilancerà le sue azioni volte al contrasto del gioco illegale e sommerso e alla prevenzione delle ludopatie.

Un appuntamento che non perderanno gli addetti al settore.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.