Animazione Per Fiere Aziendali

Spettacoli di Animazione Per Fiere Aziendali

Organizzare la presenza di un’azienda in una fiera di settore non è mai banale. Vi sono tanti elementi da tenere in considerazione e diverse voci che fanno levitare i costi.

É necessario quindi che tutti gli sforzi compiuti dall’azienda convergano allo scopo di fare il pieno di attenzione / contatti/ vendite.

Una leva strategica in uno stand può essere rappresentata dalla giusta animazione: un’interazione continua tra passanti e  clienti con il  mentalista Darus, ottenendo spettacolo, sorpresa, mistero, curiosità e simpatia.

L’azione del mentalista Darus  presso lo stand di una fiera attira l’attenzione dei passanti, attraverso dimostrazioni ed esperimenti di illusionismo e mentalismo coinvolgenti, permettendo allo staff aziendale di entrare in relazione facilmente con il pubblico presente.

Guarda le più recenti video recensioni  che lo riguardano ad opera dei suoi clienti!

CONTATTA IL MENTALISTA DARUS


    Spettacoli di Animazione Aziendale – Cosa bisogna sapere

    • Non è necessario avere uno spazio supplementare allo stand;
    • Su richiesta possono essere create presentazioni adatte alle singole necessità della vostra società;
    • Una presentazione piacevole e interattiva mantiene la gente al vostro stand più a lungo;
    • La folla iniziale attira altri spettatori al vostro stand;
    • L’animazione di qualità o uno spettacolo forniscono un ricordo supplementare del vostro prodotto;
    • Prima o dopo la performance c’è tempo sufficiente perché i venditori parlino ai clienti interessati;
    • Se non fate qualcosa per attrarre gli eventuali clienti, potrebbero farlo i vostri concorrenti

    Spettacoli di Animazione per Fiere Aziendali – Cosa permettono di ottenere

    Gli spettacoli di magia e mentalismo di Darus nelle fiere aziendali sono un veicolo eccellente per:

    • Fornire un’immagine client-friendly della vostra azienda
    • Generare interesse, informare e intrattenere al vostro stand
    • Evidenziare i vantaggi e gli obiettivi della vostra azienda e le principali caratteristiche dei vostri prodotti e servizi
    • Trovare nuovi contatti e potenziali clienti