Mentalista Firenze

Firenze, per il numero di volte che lo ha coinvolto, può considerarsi la città adottiva del mentalista Darus.
Ingaggiato in occasione di eventi aziendali (cfr. la recensione di Molteni Farmaceutici) e privati in prestigiose location quali il Relais Santa Croce, le Serre Torrigiani, l’Hotel Bernini, la Sala Vanni e tante altre, l’artista può essere richiesto per feste private ed eventi speciali concordando tempi e modalità della sua performance.

Se invece Firenze è per te una metà turistica vorremmo segnalarti un’esperienza unica nel mondo.  E’ infatti possibile accedere, tramite prenotazione, ad una performance di Darus, che si svolgerà direttamente nella sua abitazione.

Per turisti italiani e stranieri, un’esperienza spettacolare che si integra alla classica visita dei musei:

un viaggio magico vissuto in una vera casa fiorentina, situata nel cuore rinascimentale di Firenze. Come Dante nella Divina Commedia, entrerai in tre piccole sale – Inferno, Purgatorio e Paradiso – per assistere ad uno spettacolo unico di manifestazioni spiritiche, fenomeni psichici e capacità straordinarie della mente umana.

Al termine di questa esclusivissima esperienza, riservata ad un numero ristretto di persone, agli ospiti verrà offerto un ricco aperitivo tipico toscano permettendo, in pieno relax di conoscersi, dialogare e commentare ciò che è appena accaduto.

Quindi se visiterai Firenze, il consiglio è quello di non farti scappare l’occasione di essere tra quei pochi spettatori ammessi alcuni giorni al mese per vivere un’esperienza unica al mondo.

Start typing and press Enter to search