Dove si esibisce Darus

In tutta Italia ed anche in Europa per eventi con un pubblico adulto cui offrire una performance spettacolare, esclusiva e di pregio.

Richiedi la sua disponibilità  per il tuo evento.

Autostrade, treni ed aerei sono i principali compagni di strada, di chi, come Darus, si offre alle platee, aziendali e a quelle private come mentalista ad elevato standard di qualità, per animare, intrattenere e rendere speciali eventi che vogliono lasciare il segno.

E’ importante viaggiare ed aver viaggiato per sapersi confrontare con un pubblico italiano ed internazionale esigente e desideroso di qualcosa di ineccepibile.

Americani, indiani, russi, cinesi, sempre più spesso decidono di realizzare i propri eventi in Italia, o di coinvolgere artisti italiani, nelle proprie convention e nei loro appuntamenti più rilevanti in giro per il mondo. A queste esigenze è in grado di rispondere il  mentalista Darus.

Essere un mentalista moderno significa essere coinvolti in una pluralità di progetti da parte di aziende, organizzazioni private o singoli imprenditori che vedono in te, una possibile soluzione per arrivare a realizzare un determinato risultato, legato ad un evento, ad un processo o ad un obiettivo.

Un tempo il mentalista permaneva nel suo studio a prepararsi affinando la sua arte per poi, periodicamente, recarsi in qualche teatro per realizzare una singola esibizione o per affrontare una tourne’ in giro per il paese.

mentalista MilanoOggi, questa separazione temporale tra il prepararsi e l’agire non esiste più. Il mentalista che vuole restare al passo con i tempi, come del resto qualunque professionista affermato, fa formazione continua: prova, testa, studia e riprova nuove tecniche psicologiche e di suggestione, ma contemporaneamente analizza ed affina sul campo l’impatto emozionale di ciò che fa e di come lo fa.

Al mentalista può essere richiesta una consulenza su nuovi progetti di comunicazione. Egli si deve calare di volta in volta nelle realtà aziendali in cui è chiamato ad intervenire.

Sono aziende farmaceutiche, case automobilistiche, imprese industriali, spesso con centinaia di dipendenti, miliardi di fatturato, migliaia di clienti, le realtà economiche cui è necessario il “tocco” speciale di un professionista come Darus per chiudere un progetto.

Darus mentalistaIl mentalista resta comunque un artista e prima di tutto un uomo di spettacolo ma per essere completo, deve possedere doti e competenze da comunicatore, creativo, formatore, presentatore, attore, motivatore, psicologo, mental coach e team builder.

Può infatti presentarsi la necessità di realizzare uno show, o una performance per un’azienda che richiede un intervento su uno specifico tema o con una determinata mission e queste competenze sono senz’altro utili.

Nella attività di Darus, questo capita sempre più spesso: a Milano per Mattel Italia  per la premiazione delle aziende partner o, sempre a Milano per l’insediamento della nuova direzione generale Saint Gobain, a Roma con Mahinbra racing a motivare ed intrattenere concessionari e piloti, a Bologna per i manager stranieri di Kcp o all’acquario di Genova per una convention di prodotti per la cura personale, a Torino per fare formazione ai dipendenti di un istituto di bellezza, a Firenze e Venezia per una catena di hotel di lusso, e via ancora in Svizzera e nel Canton Ticino come a Como, Rapallo e Monza per aziende legate allo sport come il golf, il ciclismo e l’equitazione.

Mentalista a TorinoPer verificare questo tipo di capacità è sempre opportuno dare un’occhiata al portfolio clienti e alle recensioni che questi hanno lasciato all’artista nel corso del tempo. Verifica subito le recensioni di Darus. Clicca qui.

Start typing and press Enter to search